Questo blog e' libero dal NOFOLLOW!

Aggiornamento software

mercoledì 30 settembre 2009 scritto da Luigi Vinci Letto 1.759 volte lascia un commento »

fidanzata7_0_moglio1_0Un Cliente invia una mail di reclamo per tutta una serie di inconvenienti riscontrati a seguito di un aggiornamento software.

Upgrade da FIDANZATA 7.0 a MOGLIE 1.0

[...]

Link sponsorizzato

Gira già da un pò ma è sempre molto divertente, ringrazio i tre moschettieri per la segnalazione: Giovanni Mauro e Walter, che hanno contribuito e integrato questa storiella.

Magari qualcuna potrebbe provare a riscriverla in chiave femminile ;)

Risposta al reclamo:

Gentile Cliente,
il suo problema è noto ed è stato riscontrato anche da altri utenti, ci dispiace per il disagio ma le confermiamo che stiamo provvedendo a modificare l’attualele ricordiamo inoltre che nel manuale d’istruzioni, a pag. 45, c’è scritto esplicitamente che passare da FIDANZATA 7.0 a MOGLIE 1.0 comporta enormi rischi:

MOGLIE1.0 non è una semplice applicazione di “entertainement”, come le varie versioni di FIDANZATA 7.0 , ma è un SOC (Sistema Operativo Completo) creato per gestire tutte le altre applicazioni.

Purtroppo per Lei non e più possibile tornare a FIDANZATA 7.0, in quanto questo tipo di applicazione non e più in produzione, né tanto meno in commercio.

Relativamente al virus SUOCERA 1.0, è stato verificato che questo tipo di virus comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi operativi.

Quindi, qualunque tentativo di disinstallarlo o cancellarlo, creerebbe danni irreversibili anche a MOGLIE 1.0, poiché entrambi hanno dei files in comune.

Si consiglia di pazientare fintanto che SUOCERA 1.0 si disinstalli da solo (di norma occorre qualche anno).

Diversi utenti hanno provato ad installare, in aggiunta ai precedenti programmi, l’integrativo AMANTE 1.0, ma i rischi sono elevati.

Se, per caso, in quel preciso istante, si auto-lancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in crash creando i seguenti errori irreversibili:
ASSEGNI_ALIMENTARI_BIMBO.00008389CFG,
ROVINA_SICURA.00005643HTF,
RIDOTTO_SUL_LASTRICO.00007687LKT.

In ogni caso, una volta installato AMANTE 1.0, o versioni ulteriori, si consiglia di non fare l’upgrade a MOGLIE 2.0 perché i danni saranno raddoppiati.

Raccomandiamo piuttosto l’acquisto e l’uso di CELIBATO 2.0 e di tutte le versioni FIDANZATE *.*

Se, come nel suo caso, le istruzioni non sono state rispettate, bisogna essere preparati a lanciare, in ogni momento, SCUSE.EXE combinato con MAZZO_DI_FIORI.EXE (si raccomanda di tenere tali applicativi sempre disponibili sul desktop).

Inoltre, le consigliamo di acquistare  il pacchetto DIAMANTI_1.2 in tutte le sue versioni più costose, o, in alternativa, l’ultima versione del pacchetto VESTITI_NUOVI 5.5 o infine VACANZE_LUSSUOSE 3.4, in quanto necessarie a far ripartire MOGLIE 1.0.

Per il corretto funzionamento di MOGLIE 1.0 si raccomanda di lanciare tempestivamente l’emulatore vocale SI_AMORE.EXE o in alternativa HAI_RAGIONE_AMORE.EXE.

Fare attenzione ad un eventuale lancio di SEGRETARIA_IN_MINIGONNA.EXE (o versioni alternative) e RISP_AL_CELL_IN_CASA.EXE (anche nella sua versione RICEVERE_SMS.EXE) perché quasi sempre sono incompatibili con MOGLIE 1.0 e possono causare errori irreversibili.

Distinti Saluti,
Software House

A questo punto il cliente, poco soddisfatto dalla risposta ricevuta prova a contattare un programmatore freelance che, analizzato il caso ha così risposto:

Le ricordo che è presente anche l’antivirus AVVOCATO 8.0, costoso ma potrebbe risolvere alcuni problemi…

la risposta del cliente non si fa attendere

Gentile programmatore,
visto il costo piuttosto elevato di AVVOCATO 8.0 esiste una versione Trial o di valutazione ???

Purtroppo non vi sono verisoni freeware o similari di AVVOCATO 8.0.
Ed ecco la risposta finale del programmatore

Potrà però trovare in rete alcuni software quali: SICARIO 6.0; INCIDENTE DOMESTICO 6.0 (quest ultimo fornito con Kit Hardware “fili scoperti per vasca da bagno e/o ferro da stiro”) e tanti altri.
In alternativa potrà provare con HARD RESET tramite il programma CAMBIO IDENTITA’ 1.0 ovvero BPBSA 5.1 (biglietto per brasile solo andata).

Spazio vuoto, lo vuoi tu? Contattami ;)