Questo blog e' libero dal NOFOLLOW!

Alarm, l’arte del puntare la sveglia

lunedì 06 luglio 2009 scritto da admin Letto 567 volte lascia un commento »

allarmQuesta volta penso proprio di aver anticipato Denis, che ultimamente si stava sbizzarrendo nella segnalazione di corti.

Se mi segui su Facebook forse ricorderai il video della tipa giapponese che impiegava 5 minuti per alzarsi dal letto, svegliare il marmocchio, preparare da mangiare e uscire di casa. Se invece non mi segui su Facebook … puoi incominciare a farlo da oggi, troverai il video della tizia giapponese sul mio profilo :)

Il protagonista del corto che voglio segnalarti oggi ha un piccolo problema di narcolessia che cerca di superare organizzando in maniera opportuna un sistema di sveglie davvero preciso :)

[...]

Il corto è stato realizzato dalla coreana MESAI e diretto da Moo-hyun Jang, dura poco meno di 9 minuti ed è veramente fatto bene.

Fonte: Happyblog

Condividi questo articolo
  • Print
  • email
  • Google Bookmarks
  • Facebook
  • Twitter
  • FriendFeed
  • Diggita
  • Live
  • Digg
  • del.icio.us
  • Blogosphere News
  • MySpace
  • LinkedIn
  • MSN Reporter
  • Segnalo
  • StumbleUpon
  • Technorati
  • Tumblr
  • Wikio IT
Advertisement

4 comments

  1. Denis (19 comments) scrive:

    Hai ragione, è proprio fatto bene! Quasi quasi lo ripropongo nella mia bacheca dei corti, che è iniziata ben un’anno e fa e non “ultimamente” :-D

  2. LuViWeb (62 comments) scrive:

    ihihihih
    però ultimamente ne avvi segnalato parecchi …
    il mio ultimamente era in quel senso

  3. Denis (19 comments) scrive:

    eheh si è vero, ma è perchè ultimamente ci sono stati tantissimo concorsi quindi gli artisti si sono scatenati :-D

Lascia un Commento

XHTML: Tags html consentiti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

:-? :mrgreen: :lol: :oops: :wink: :-P :twisted: :cry: :evil: :-x :-| :roll: :) more »