Questo blog e' libero dal NOFOLLOW!

Il falso salvatore smascherato da Alessia Cannizzaro e Max Laudadio

martedì 20 ottobre 2009 scritto da Luigi Vinci Letto 3.497 volte lascia un commento »

luviweb.it » Alessia Cannizzaro | Luigi Vinci Weblog  Articolo aggiornato il 21 ottobre 2009

Avrai visto sicuramente il servizio di Striscia dove Max Laudadio ha “smascherato” un finto guaritore. Grazie alla segnalazione di Alessia la macchina di striscia si è messa in moto e il dietoestetista è diventato tutto rosso.

Il guaritore con la porta usb … tipo usb

[...]


Link sponsorizzato

Dopo essere stata contattata su Facebook da un “dietoesteta” che prometteva miracoli (dopo aver fatto diagnosi di tumori e disfunzioni ormonali solo guardando le foto del profilo) ho deciso di chiedere un aiuto a Striscia la notizia, per smascherarlo e capire meglio il “suo metodo” innovativo, comprensivo di braccio bionico e porta Usb dietro l’orecchio!

Come giornalista, ho intuito subito che i suoi racconti avevano dell’inverosimile (soprattutto dopo aver sentito i nomi dei vip passati sotto le sue mani scanner) e ho finto di stare al gioco per smascherarlo! State a guardare cosa succede!

Il dietoestetista

Come hai potuto vedere il filmato è molto divertente, oggi è andato in onda il seguito ma non l’ho ancora trovato su youtube.

Alessia ha 26 anni, due lauree nel campo della comunicazione, insomma non è una sprovveduta lei ha incontrato il tipo per spirito giornalistico … ma io mi chiedo: tu donna, se vieni contattata su facebook da un tipo che non conosci, che per giunta ti dice che dalla tua foto ha diagnosticato un grave problema ormonale che, se trascurato, potrebbe degenerare in un tumore!

Quindi mi chiedo: tu donna, anche tu che magari hai solo la terza media, ma tu incontreresti mai uno così?

Alessia indirettamente ha già risposto alla mia domanda

Alessia Cannizzaro il tizio mi ha contattata io gli ho dato corda fino a quando mi ha chiesto un incontro. ho contattato Striscia, altrimenti da sola non l'avrei mai incontrato. e con loro abbiamo concordato il tutto e realizzato il servizio!Secondo me se al mondo c’è qualcuna che incontra sto tipo e magari si fa pure visitare il problema non è il tipo ma è altrove :)

Seconda parte del video di striscia:

Comunque, se vuoi fare qualche proposta ad Alessia e finire su striscia puoi rintracciarla tranquillamente sul suo profilo pubblico di facebook

Spazio vuoto, lo vuoi tu? Contattami ;)
  • Alessia Cannizzaro

    Ciao a tutti, sono Alessia! Proprio quella del servizio. Purtroppo dalle mie indagini è emerso che molte ragazze (anche minorenni), nonostante le poco plausibili promesse del “dietoesteta”, sono cadute nella sua rete.
    So che sembra difficile che qualcuno possa credere alle sue storie, ma lui fa una forte pressione psicologica e se si ha alle spalle una situazione difficile (magari proprio a causa di problemi di salute) le difese si abbassano e si è più facili prede.

    ps: grazie per i 26 anni… ma ne ho 28.

  • http://www.luviweb.it admin

    Ciao Alessia
    Spero di non averti fatto un torto sbagliando in pieno la tua età, pensa che credevo fossi anche più giovane (^_^)

    Stento a credere quello che dici, con questo non ti sto dando della bugiarda sia ben chiaro, ma trovo assurdo che una ragazza esca con quel tipo. Se lo fa o le piace la situazione oppure … non saprei :)

    E’ anche vero che ci sono persone particolarmente influenzabili, come quelle che si sono rivolte a Vanna Marchi :-|

    Immagino che dopo il filmato di striscia sarai stata subissata di messaggi, sms, mail :)

    Grazie per essere passata.
    Se hai contatti con striscia o se vuoi indagare su un argomento molto interessante e importante, dai uno sguardo all’articolo che ho messo in prima pagina http://www.luviweb.it/mcs/

    Ciao
    Luigi

    • Alessia Cannizzaro

      Non mi hai fatto nessun torto, anzi…

      Sembra strano, lo so. Ma tra le persone che mi hanno contattato, ci sono state anche diverse donne e ragazze che hanno avuto a che fare con il guaritore bionico. Storie difficili alle spalle o solo un pizzico di ingenuità e forse una mancanza di autostima… Non sono psicologa, ma lavorando a contatto con la gente, ho capito che questi fattori possono spingerti a fare sciocchezze e ad affidarti al primo che ti promette una soluzione al problema!

      Riguardo all’articolo in prima pagina, ora vado a vedere di che si tratta :-)

      • http://www.luviweb.it admin

        Parlando con delle colleghe oggi sono emerse altre riflessioni, alcune non le posso riportare perchè sono imbarazzanti :)

        Ma una collega ha pensato che magari questa persona avrebbe potuto estorcere dei soldi, magari dopo aver instaurato un iniziale rapporto di “fiducia”
        Oppure violentare (proprio nel senso di avere un rapporto non consenziente) delle ragazze.

        Aspetto un tuo riscontro per quanto riguarda l’articolo sull’MCS. Per qualsiasi informazione a riguardo chiedi pure!

        Ciao
        Luigi