Questo blog e' libero dal NOFOLLOW!

Se usi Android ricorda di indossare il pannolone

mercoledì 22 settembre 2010 scritto da Luigi Vinci Letto 1.936 volte lascia un commento »

Dire che sugli smartphone Nokia dovrebbe girare Android è come dire che per combattere il freddo bisogna  farsi la pipì nei pantaloni.


A pochi giorni dalla nomina del nuovo CEO, Stephen Elop e alle dimissioni Anssi Vanjoki, ex Amministratore Delegato, NOKIA continua a far parlare di se.

Sembra infatti che l’ex Amministratore Delegato abbia dichiarato  “scegliere Android è come pisciarsi addosso”, in realtà le parole usate sono queste:

[...] mobile manufacturers who go the Android route are doing no better than Finnish boys who “pee in their pants” for warmth in the winter [...]

Secondo Anssi Vanjoki quindi, scegliere Android come sistema operativo per uno smartphon non sarebbe una scelta corretta e la paragona all’usanza, tutta finlandese (??), di farsi la pipì nei pantaloni per contrastare il freddo -_-  Più precisamente, se tutti i costruttori di smartphone adottassero Android come sistema operativo, gli utenti non sarebbero più in grado di notare le differenze tra i vari costruttori.

Personalmente non capisco il senso di un discorso di questo tipo, però la mancanza di umiltà da parte di NOKIA è sconcertante -_-

Spazio vuoto, lo vuoi tu? Contattami ;)