Questo blog e' libero dal NOFOLLOW!

Nuova funzione App sharing di Android

lunedì 02 agosto 2010 scritto da Luigi Vinci Letto 4.000 volte lascia un commento »

Sto utilizzando 3 Widget e credo che potrebbe piacerti. Provala dal tuo telefono Android: http://market.android.com/search?q=pname:org.ajeje.credito3


Condividere le applicazioni tra smartphone android non è mai stato così semplice.

A partire dalla versione 2.1 (Android Eclaire) è disponibile una nuova funzione che si chiama App Sharing. Come al solito bisogna accedere all’elenco delle applicazioni, selezionando il tasto con la freccia verso l’alto che si trova nella parte inferiore, sinistra della home.

Dalla versione 2.1 è disponibile una nuova funzione, App Sharing

Una volta selezionata l’opzione App Sharing, viene proposto l’elenco delle applicazioni installate sul nostro smartphone. Se vuoi condividere un’applicazione non devi fare altro che selezionarla.

Una volta selezionata l’applicazione da condividere ti viene proposto un nuovo menù dal quale è possibile scegliere il canale di condivisione

Come puoi vedere puoi condividere l’applicazione tramite bluethooth, segnalarla su facebook, su Friendstream (quindi twitter e facebook contemporaneamente), via mail attraverso il tuo account gmail, tramite messaggio oppure tramite twitter.

Sul mio HTC Desire ho installato Wordpress per Android, per questo motivo ho a disposizione un’opzione aggiuntiva su App Sharing: condividere l’applicazione sul mio Wordpres :)

Sul mio HTC Desire gira la versione 2.2,

Scarica wordpress sul tuo smartphone Android

Fonte: www.luviweb.it

Spazio vuoto, lo vuoi tu? Contattami ;)
  • http://www.ipaddisti.it Apple iPad blog

    Sta diventando sempre più interessante Android. Non vedo l’ora di provarlo in azione su un tablet e confrontarlo con l’iPad!

    • http://www.luviweb.it admin

      Ciao IPaddista e ben venuto su LuViWeblog :D
      Mi sa che google si presenterà al confronto con Android Gingerbread e Processore Snapdragon dual core.
      Di sicuro ne vedremo delle belle anche perchè Apple immagino non starà a guardare ;)

      Ciao
      Luigi