Questo blog e' libero dal NOFOLLOW!

Cani squartati e storie di ordinaria follia

mercoledì 29 settembre 2010 scritto da Luigi Vinci Letto 2.388 volte lascia un commento »

Alisa Kuzmenko: dalla Russia con Orrore

Riappare su Facebook una pagina con le immagini del cane squartato per arte/studio.

Non ho intenzione di pubblicare quelle immagini e tanto meno il link della pagina Facebook, perchè troppo disgustose.

Data la natura estremamente violenta delle immagini e dei video, tutti hanno incominciato a condividere la pagina Facebook che in breve ha fatto il giro della rete. In questi casi preferisco sempre segnalare ma non condividere.

Con questo articolo voglio solo raccogliere le informazioni che ho trovato in rete per condividerle con te:

Secondo la redazione di ciaoweb Alisa Kuzmenko è in carcere da un anno e la pagina che è stata messa su facebook è un clone della precedente che, nel frattempo, era stata chiusa.

Questa versione è confermata anche dal sito giornalettismo.com che ne aveva già parlato lo scorso anno.

Secondo quanto riportato in un articolo di ciaoweb lei si definiva un’ artista: aveva trovato un cane in cattive condizioni in un parco e ha deciso di portarlo a casa per renderlo protagonista della sua opera. Lo ha ucciso ne ha scempiato il cadavere, lo ha fotografato e poi ha pubblicato le foto delle sue atrocità per condividere con altre menti deviate.

Secondo quanto riportato dall’ utente youtube socheet in un video caricato il 22 aprile del 2010, il cane sarebbe stato portato da un’ amica di Alisa e oggetto di un “esperimento” per il corso di studi in veterinaria.

Su una pagina di AE vedi pagina sembra che Alisa abbia 19 anni e studiava all’ international relations college in Kiev,  il tipo di college è identificato come international business, quindi peno sia una sorta di economia e commercio o scienze politiche. L’amica e compagna di giochi è invece appena diciottenne e studia scienze veterinarie -_-

Sempre dalla pagina di AE alcuni giornalisti russi hanno appurato che il corso di veterinaria seguito dall’amica di Alisa non ha prescritto nessun compito che prevedesse la dissezione di un animale

Spazio vuoto, lo vuoi tu? Contattami ;)