Questo blog e' libero dal NOFOLLOW!

Cena con delitto, la vendetta della sfinge

martedì 09 giugno 2009 scritto da Luigi Vinci Letto 3.374 volte lascia un commento »
foto:www.anubisquaw.it

foto: www.anubisquaw.it

Sono appena rientrato da una spassosissima cena con delitto servita all’ El Barbacoa, un ristorante/pizzeria che si trova a Cagliari in Via San Giovanni 222 (telefono 070658903).

Durante la cena, la compagnia teatrale AnubiSquaw, ha interpretato per il nostro piacere la vendetta della sfinge, un giallo brillante in tre atti ambientato nell’antico Egitto. tra un atto e un altro abbiamo consumato un’ottima cena in un locale confortevole.

La mancanza di un palco ha creato un rapporto piu’ diretto con gli attori, mentre la comicità e la bravura degli attori ci hanno regalato delle sane risate.

[...]

Link sponsorizzato

Il nostro compito era quello di osservare attentamente, raccogliere indizi e identificare l’assassino.
Alla fine della recita ciascun tavolo doveva compilare un apposito verbale sul quale scrivere il nome dell’assassino, le prove a sostegno della teoria accusatoria, il movente e la morale della storia.

La vendetta della sfinge è stata interpretata da Marinella Pavanello, Deborah Morabito, Miriam Gusberti e Michele Cremonini Bianchi che è anche l’autore dei testi e l’ideatore della regia.

Il costo della cena è di 35 € a persona:spettacolo + antipasti, primo, secondo a base di carne, verdura, macedonia, caffè e amaro, vino e acqua.
Domani e dopodomani si replica, sempre all’ El Barbacoa di Cagliari, per info e prenotazione chiama il numero 070658903

Spero che qualche ristoratore Cagliaritano replichi l’iniziativa di EL Barbacoa perchè la compagnia teatrale è molto brava e una cena di questo tipo è sicuramente un’iniziativa molto originale.

Spazio vuoto, lo vuoi tu? Contattami ;)