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Come attivare la card Grande Cinema 3 e cambiare il beneficiario

martedì 13 aprile 2010 scritto da Luigi Vinci Letto 70.132 volte lascia un commento »

Grande Cinema 3 è la nuova strabiliante promozione dedicata ai Clienti Consumer 3

Una volta che hai ricevuto la card Grande cinema 3 potrai attivarla o effettuare il cambio beneficiario in pochi semplici passi

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La mia compagna ha ricevuto una card Grande Cinema 3 nominativa. Abbiamo effettuato l’attivazione tramite il sito ed il processo di attivazione/cambio beneficiario è stato confermato.

Aggiornamento: alcuni utenti di LuVi Weblog mi comunicano che hanno incontrato delle difficoltà nel seguire la mia mini guida. E’ possibile pertanto che il processo di attivazione sia cambiato. In attesa di ulteriori verifiche fai affidamento sulle indicazione che trovi su www.grandecinema3.it

Se vuoi dare uno sguardo alla procedura di registrazione sul sito grandecinema3.it clicca qui

Se vuoi attivare la tua Card Grande Cinema 3 e lasciarla intestata a te clicca qui

Se vuoi intestare la tua card Grande Cinema 3 a qualcun’altro clicca qui

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Spazio vuoto, lo vuoi tu? Contattami ;)
  • http://tuttowordpress.com Teju

    Articoli proprio ben scritti, blog inserito nei preferiti! :wink:

  • daniela

    Ciao,
    io non ho un cell 3 ma solo la chiavetta internet con la sim. Io non riesco a fare il log in perchè quando faccio la richiesta di avere la pssw per la card mi compare il messaggio che a breve ricevero’ un sms che non ho mai ricevuto. QUidni non riesco mai a fare l’attivazione della card.
    Come posso risolvere questo problema e finalmente utilizzare la card?

    • http://www.luviweb.it admin

      Ciao Daniela.
      Hai guardato nella casella dei messaggi della tua scheda dati?
      Quando mi sono registrato su http://www.grandecinema3.it ho ricevuto la password un bel pò di tempo dopo.
      Penso sia normale con tutte le persone che ci accedono.
      Se poi le difficoltà persistono ti suggerisco di accedere all’area Clienti 133 e di mandare una mail per segnalare le tue difficoltà.
      Fammi sapere se risolvi :)

      Ciao
      Luigi

  • Mario Laurenti

    Cerco di attiivare la mia chiavetta 3 per accedere alla promozione del Grande Cinema senza riuscire ad ottenere la password.Come mai?

    • http://www.luviweb.it admin

      Ciao Mario ripeto a te i suggerimenti che ho dato a Daniela
      Se hai già effettuato la registrazione su http://www.grandecinema3.it controlla la tua casella e-mail, dovresti avere un messaggio di conferma contenente la password
      Se non trovi più il messaggio o se non trovi la password vai a questo indirizzo e recupera la password
      Se le tue difficoltà persistono ti suggerisco di accedere all’Area Clienti 133 on line e mandare una segnalazione via mail al Servizio Clienti tre.

      Alla fine Daniela è riuscita ad ottenere la password :)
      Buon cinema

      Luigi

    • francesco

      vglio ttivare l mia card ma non mi da ma a passwrd comeosso fare sto provndo anke a kiamare al numero e n succede nientesecondo me e tutto un gioco

      • http://www.luviweb.it admin

        Ciao Francesco
        Ti riporto quanto indicato nella sezione FAQ del sito http://www.grandecinema3.it

        Come attivo la card che ho ricevuto?
        Accedi alla sezione Attiva la tua card. In alternativa chiama il numero gratuito 4082 dal tuo telefono 3 abbinato alla card e segui le indicazioni.

        Tieni presente che l’invio della password non è immediato per cui ti suggerisco di attendere anche qualche ora.
        Puoi anche provare a fartene mandare una nuova utilizzando questo link

        Ciao
        Luigi

      • daniela

        Ciao,

        io ho dovuto aspettare piu di una settimana per ricevere l’sms con la pssword per l’attivazione della card. Inoltre avevo anche mandato una mail al servizio clienti 133 in cui spiegavo il mio problema e dopo qualce giorno mi hanno contattata.

        CIao

        • http://www.luviweb.it admin

          Grazie Daniela (^_^)

  • Marco

    Quello che c’è scritto non è assolutamente vero.
    Una volta che viene cliccato su attiva, la card viene attivata e non è vero che si può cambiare il beneficiario.
    Tutto FALSO

    • http://www.luviweb.it admin

      Ciao Marco
      mi spiace tu mi dia del bugiardo.
      L’articolo che ho scritto è stato redato passo passo durante la registrazione di una card 3.
      Se clicchi qui potrai vedere tu stesso quello che compare dopo aver attivato la card :-|

      Grazie della visita. 8)
      Ciao
      Luigi

  • Sebastiano

    Così come Daniela anche io ho una chiavetta internet 3 . Ho fatto la procedura per l’attivazione della carta Grande Cinema Gold, mi hanno confermato l’invio di un sms con la password. Non avendo un telefonino 3 ma solo una chiavetta vorrei sapere come fare a leggere l’sms. Come posso fare a guardare nella casella dei messaggi della mia scheda dati ? Ho bisogno di avere fisicamente al chiavetta o posso collegarmi al sito usando numero e pin della chiavetta e visionarla sul PC? Grazie

    • http://www.luviweb.it admin

      Ciao Sebastiano.
      Il programma che usi per navigare su internet con la chiavetta 3, ha sicuramente una sezione che ti permette di riceve ed inviare sms.
      In alternativa potresti mettere la scheda dati all’interno di un telefono UMTS e leggere i messaggi da li (^_^)
      Non ho ancora ben capito se la password ti viene mandata via mail o via sms, magari Daniela che l’ha ricevuta potrebbe darci lumi.

      Ciao
      Luigi

  • stefay

    Ciao a tutti..ATTENZIONE Io ho fatto il cambio beneficario della carta.. era arrivata a nome di mio padre….ma acora non mi e’ arrivato nulla…nessuna carta gold…. e quella a nome di mio padre naturalmente l’hanno disattivata…..quanto tempo passa e se nn arriva a ki devo rivolgermi…??

    • http://www.luviweb.it admin

      Ciao Stefy
      Ti riporto direttamente quanto indicato nelle FAQ del sito http://www.grandecinema3.it
      Le tempistiche dovrebbero andare bene anche per il tuo caso :)

      In quanto tempo arriva la card?
      La card ti arriverà entro circa 15 giorni se la richiedi nella sezione Richiedi la tua card o chiamando il numero gratuito 4082 dal tuo telefono 3.
      In alternativa se hai richiesto la tua card tramite il modulo dedicato, la card ti arriverà entro circa 30 giorni.

      Se hai bisogno di assistenza potresti chiedere a tuo papà di contattare, dal numero associato alla card, il numero 4082 o, in alternativa, contattare il Servizio Clienti 133 via telefono o via mail.
      Se scegli quest’ultima soluzione ti ricordo che le mail al Servizio Clienti 3 possono essere inviate solo attraverso la sezione FAQ dell’Area Clienti 133.

      Ciao
      Luigi

  • mauro

    :cry: :evil: Non ho il cell con la 3.Sono fermo alle lettere e numeri da scoprire continuo a scriverle esatte ma non vado avanti continuano .Cosa devo fare?

    • http://www.luviweb.it admin

      Ciao Mauro.
      Non ho capito bene che succede, puoi spiegarti meglio?
      Hai una chiavetta per internet della 3?

  • sonia

    Ho già cambiato una volta via telefono il beneficiario, però mi sono accorta che ho sbagliato, ho messo quello di mio fratello! E’ possibile al momento dell’attivazione cambiarlo di nuovo anche se ho chiesto già un duplicato? Fatemi sapere è importanteee! grazie! :lol:

    • http://www.luviweb.it admin

      Ciao Sonia
      Da quello che c’è scritto nelle FAQ del sito http://www.grandecinama3.it la risposta è no

      Posso cambiare il beneficiario della card?
      Se sei intestatario della USIM 3 abbinata alla card, puoi cambiare il beneficiario prima di attivare la card, solo una volta nella sezione Richiedi la tua card oppure chiamando il 4082 dal tuo telefono 3. Ti ricordiamo che il beneficiario della card deve essere maggiorenne.

      Per avere una conferma ufficiale ti do lo stesso suggerimento che ho dato a Stefy

      Se hai bisogno di assistenza potresti chiedere a tuo papà di contattare, dal numero associato alla card, il numero 4082 o, in alternativa, contattare il Servizio Clienti 133 via telefono o via mail.
      Se scegli quest’ultima soluzione ti ricordo che le mail al Servizio Clienti 3 possono essere inviate solo attraverso la sezione FAQ dell’Area Clienti 133.

      Se ancora non sei cliente 3 è arrivato il momento di diventarlo, così vai al cinema assieme a tuo fratello ;)

      Ciao
      Luigi

  • Mauro

    Si ho la chiavetta della 3.Come gia’ detto sono fermo ancora alle lettere per chiedere la password.Cosa devo fare? :-? :-?

  • Mauro

    Come non detto , tutto ok la card Grande Cinema e’ attiva.Grazie lo stesso ciao :lol:

    • http://www.luviweb.it admin

      Molto bene Mauro :)
      Allora buon cinema!!

      Ciao
      Luigi

  • mecapiscusulu

    sono capitato anche io, una volta che viene cliccato su “attiva”, la card viene attivata direttamente e non è vero che si può cambiare il beneficiario. O hanno cambiato sistema o non so che dire. in ogni caso ora è un’informazine inesatta. Come posso fare allora? ho 4 schede, due le ho attivate seguendo le tue indicazioni(aspettavo che mi chiedesse del cambiuo beneficiario, ma non è successo), ci deve essere un’altra strada. al 4082 non rispondono mai.Come fare?

    • http://www.luviweb.it admin

      Ciao mecapiscusulu
      Ti confermo quanto ho scritto nell’articolo..

      Il beneficiario può essere cambiato solo in fase di attivazione e dopo che la card è stata attivata.

      Se attivi la card ma non cambi il beneficiario la card rimarrà intestata a te e non potrai cambiare il beneficiario.

      L’articolo è del 13 aprile e non saprei dirti se la procedura nel frattempo è cambiata.

      A giudicare dalla sezione Domande Frequenti sembrerebbe di no :)

      Se hai delle difficoltà ti suggerisco pertanto di metterti in contatto con il Servizio Clienti 3

      Ciao
      Luigi

      • mecapiscusulu

        sono certo che a te è andato tutto come hai descritto, le foto sono chiare. Ma anche io sono sicuro del fatto che quella scelta tra le opzioni “attiva la card” e “modifica beneficiario” non mi è uscita. forse perchè avevo già, in fase di richiesta della card, modificato il beneficiario. Ora che l’ho ricevuta e non ancora attivata, volevo cambiarlo nuovamente. e forse per questo che non si può più. Chiamare il servizio clienti è stata una perdita di tempo, al 4082 da due giorni e in diverse ore, provo a seguire la voce guida, clicco 3, poi 1, poi 9 per parlare con un operatore… e cade la linea immediatamente. Sto provando da ieri e con più telefoni. Così ho ripiegato sul 133… cosa non ho sentito:una ragazza in uno strano italiano mi ha detto che devo fare una delega e consegnarla al centro 3 , ho riso di gusto, un’altra che loro non ci possono fare niente e che non esiste la procedura per la modifica dal sito… Ma ora c’è chi riesce a parlare con qualcuno al 4082? P:S: complimenti per l’articolo.

  • mecapiscusulu

    nelle domande frequenti c’è scritto questo: Posso cambiare il beneficiario della card?
    Se sei intestatario della USIM 3 abbinata alla card, puoi cambiare il beneficiario prima di attivare la card, solo una volta nella sezione Richiedi la tua card oppure chiamando il 4082 dal tuo telefono 3. Quel SOLO UNA VOLTA credo che sia il problema…anche se l’ho modificato nel momento della richiesta e non nella fase di attivazione

  • luigi

    Ciao,volevo sapere,una volta cambiato il beneficiaro,quindi nome e indirizzo diverso rispetto all’intestatario,la lettera con la nuova card con quale destinatario sarà spedito?grazie

    • http://www.luviweb.it admin

      Ciao Luigi
      Il destinatario coinciderà con il nuovo beneficiario e la card verrà spedita al nuovo indirizzo :)

      Buon cinema :)
      Luigi

      • Stefy

        Luigi, mi sa ke la Card viene inviata sempre all’intestatario e quindi al suo indirizzo anke se il beneficiaro scritto sulla card è stato modificato.

        • http://www.luviweb.it admin

          Ciao Stefy
          Se in fase di modifica del beneficiario non modifichi anche l’indirizzo di spedizione la card viene inviata presso l’indirizzo del titolare della card :D

          • Stefy

            Luigi, anke se modifichi l’indirizzo ,il nome del destinatario della lettera contenente la card resta invariato(intestatario usim) quindi il postino si recherà all’indirizzo esatto ma non troverà sulla cassetta postale il nome… in quanto ti assicuro ke resta quello dell’intestatario.
            Ti scrivo con cognizione di causa…non immagini quante card ho dovuto spedire ai miei familiari e amici…
            Es: intestataria usim : Stefania Ga….
            beneficiaria :Roberta Gi..
            Quando modifichi l’indirizzo ti lascia invariato il nome dell’intestatario(Stefania Ga)…quindi il postino non troverà corrispondenza di nome e indirizzo nella città indicata (ci sarà una lettera indirizzata a Stefania Ga ma spedita a casa di Roberta Gi)
            Conclusione : ODIO L’OPERAZIONE GRANDE CINEMA 3 !!!!!!!!!! :twisted: …. :lol:

  • salvo

    Ciao , qualcuno sa dirmi se la password viene inviata anche per e-mail ? grazie.

    • http://www.luviweb.it admin

      Ciao Salvo
      l’invio della password, immagino per una maggiore sicurezza, avviene solo tramite sms.

      Grazie della visita.
      Ciao
      Luigi

      • salvo

        Ti ringrazio tanto, ciao salvo

      • salvatore

        scusa se mi intrometto nella discussione . ma io l’sms non lo trovo da nessuna parte

        • https://plus.google.com/100450709854321756937?rel=author Luigi Vinci

          Ciao Salvatore
          Dovresti riceverlo quando attivi la card!
          Se hai difficoltà puoi chiamare, dal numero per il quale risulta associata la card grande cinema 3, il 4082 oppure il 133

  • eugenio

    Se ho già ricevuto una card gold abbinata ad un numero tre (chiavetta) per la quale voglio modificare il beneficiario, posso richiederne un’altra a me riservata per un altro numero tre (una silver) per un beneficiario diverso dalla prima ?, ciao ti ringrazio in anticipo.

    • http://www.luviweb.it admin

      Ciao Eugenio,
      spero di non aver frainteso la tua domanda e provo a darti una risposta :D

      Se 3 ha riservato per te più di una scheda Grande Cinema 3, puoi chiede la modifica del beneficiario su ciascuna delle schede in tuo possesso.

      Se vuoi puoi associare un beneficiario differente per ciascuna scheda Grande Cinema 3 a te intestata.
      L’importante è che la modifica venga effettuata in fase di registrazione, vedi articolo e commenti precedenti.

      Ciao
      Luigi

  • disp.ritard.

    ciao
    mi interessava sapere se la scadenza che la 3 dichiara è valida ed affidabile, io sto attivando una seconda card (gold), fuori tempo limite, (oltre il 30 quindi) ma il sito e la registrazione risultano ancora accessibili..
    quindi la domanda:
    mi conviene richiedere il cambio del beneficiario? secondo te mi arriverà mai o mi conviene tenerla con la vecchia beneficiaria e cercare cmnq di entrare così al cinema?
    davvero grazie.. e complimenti per la chiarezza nel lavoro
    :lol:

    • http://www.luviweb.it admin

      Ciao … disp.ritard
      Il termine di attivazione per poter usufruire dell’ iniziativa Grande Cinema3 e’ stato prorogato al 30 Settembre 2010 :)

  • Seshat

    salve,scrivo perchè stasera con mia madre ci siamo recati al cinema(io con la card gold e lei con quella silver)…ma quando le card hanno passato nella macchinetta il messaggio che l’operatrice del cinema ci ha riferito è stato di inaccesso!
    le schede hanno sempre funzionato,solo oggi io e mia madre abbiamo richiesto tramite numero 4082 la card per l’anno 2011.
    immagino quindi che richiesta la card si sia bloccato l’accesso al dicembre 2010.come è possibile?!?!?

    • http://www.luviweb.it LuViWeb

      Ciao Seshat
      Credo che voi abbiate richiesto un duplicato.
      Se così fosse è normale che le schede in vostro possesso non funzionano, dovete aspettare di ricevere le nuove.

      Ma come mai le avete richieste?
      Ciao
      Luigi

    • http://www.luviweb.it LuViWeb

      Ciao Seshat.
      ops … ho sbagliato commenti su cui rispondere.

  • Sgufu

    che articolo schifoso,mi avete fatto attivare 2 card che erano a nome di mio fratello e non ho potuto cambiare il beneficiario.
    ho perso 2 occasioni,il sito nn mi dava possibilità di cambiare intestatario,ditelo no?

    • http://www.luviweb.it LuViWeb

      Ciao Sgufu.
      Visto che siamo in tema di confidenze, anche il tuo commento è parecchio schifoso :)

      Ti riporto quanto scritto nella sezione FAQ del sito grandecinema3.it
      Posso cambiare il beneficiario della card?
      Se sei intestatario del numero 3 abbinato alla card, puoi cambiare il beneficiario solo una volta, prima di attivare la card o durante la richiesta card, chiamando gratis il 4082 dal telefono 3 o nella sezione Richiedi la tua Card. Ti ricordiamo che il beneficiario della card deve essere maggiorenne.

      Chiedi a tuo fratello di chiamare il 133 oppure il 4082, se lo chiedete con garbato magari vi aiuteranno a cambiare il beneficiario della card.

      Ti anticipo che cambiare il beneficiario della card equivale a disattivare le card in tuo possesso e attendere un minimo di 15 giorni lavorativi per ricevere le nuove.

      Ciao
      Luigi

      • A_80

        Il problema è che non può più essere fatto il cambio del beneficiario una volta attivata la card! Nel tuo articolo hai scritto, cito <>, mentre nella risposta qui sopra hai riportato esattamente la dicitura <>…. Purtroppo non avevo letto la seconda risposta e faendo come hai scritto nell’articolo anch’io ho perso la possibilità di cambiare il beneficiario, perchè chiamando il 4082 ti dicono che una volta attiva la carta non può essere attribuita ad un altro beneficiario…. Adesso ho proveto a chiederne il duplicato, che una volta fatto deve essere nuovamente attivato, speriamo che allora me lo facciano fare..
        Comunque non vorrei essere scortese quanto Sgufu, ma conviene correggere l’articolo principale, che essendo il primo a comparire facendo on line la ricerca di come cambiare beneficiario ed avendo le immagini come testimonianza, induce a seguire la procedura, che purtroppo risulta errata e fa perdere la possibilità di cambiare beneficiario.. Non metto in dubbio la tua buona fede, ma molti altri potrebbero cadere in errore…
        Ciao e buon anno..
        A.

        • http://www.luviweb.it LuViWeb

          Ciao A_80
          Ho seguito il tuo consiglio e inserito un piccolo messaggio di avvertimento :)

          Provo a fare un po di chiarezza.
          Al momento in cui ho scritto l’articolo, la procedura di attivazione e cambio beneficiario era così. Le immagini sono state prese proprio durante la procedura di attivazione e cambio beneficiario.

          Ora il processo è stato modificato e ci sono tre tipi di scenari
          1) Nel 2010 avevi già una card grande cinema 3 che non avevi mai attivato e ti è stata spedita una nuova card nominativa
          2) Nel 2010 avevi già una card grande cinema 3 ma non era Gold, ne hai ricevuto una nuova, valide per il 2011, nominativa e gold.
          3) Se un nuovo Cliente 3, ti è stata data una Card Grande Cinema 3 non nominativa

          Nel caso dei nuovi Clienti il problema del cambio beneficiario non si pone, per quanto riguarda i punti 1 e 2 devo fare alcune verifiche.

          La mia compagna ha ricevuto la scheda (scenario 2) adesso provo ad attivarla e poi ti aggiorno :)

          Ciao
          Luigi

      • Roberta

        Salve, ieri ho acquistato smart pack gold ma il sito mi impedisce di attivare la card perchè dice che il numero seriale e il codice della card non sono corretti, questa cosa è del tutto impossibile perchè l ‘operazione è stata ripetuta più volte ed ho controllato più volte di non aver commesso errori di digitazione. Inoltre sulla card è presente un numero da chiamare per attivarla nel momento in cui non la si volgia attivare via internet, ho chiamato ma mi hanno indicato un altro numero precisamente il 133; ho chiamato anche quest’unltimo ma non mi viene segnalata nessuna voce x l’attivazione della card.
        Cosa devo fare per attivarla??

        • Roberta

          scusate se mi sono intromessa qui ma non mi faceva inviare il commento :)

          • http://www.luviweb.it Luigi Vinci

            forse i dati della tua card non sono stati ancora caricati sui sistemi.
            Ciao Roberta
            Ti è stato suggerito di chiamare il 133 perché quello è il numero del Servizio Clienti 3.
            Anche gli operatori del 133 possono fare delle verifiche sulle card Grande Cinema 3 ed eventualmente aprire una segnalazione nel caso qualcosa non funzioni.
            Puoi contattarli anche via mail, ma per farlo devi registrarti all’area Clienti 133 del sito http://www.tre.it
            Fammi sapere se risolvi ;)
            ciao

  • Arianna_17

    ha ragione sgufu fa veramente schifoooo questo sitoooo sono due volte che la attivo

  • http://www.luviweb.it admin

    Ti scrivo in privato ;)