Questo blog e' libero dal NOFOLLOW!

Drew Manning e i suoi 30 Kg

venerdì 21 ottobre 2011 scritto da Luigi Vinci Letto 8.271 volte lascia un commento »

“Fit2Fat2Fit”: come passare da una forma perfetta ad una forma ovale per poi tornare ad una forma perfetta.

L’assurdo progetto di Drew Manning

Drew Manning
NewYorkese
Personal Trainer
Obeso.

Il folle progetto di Drew, arrivato ormai a metà del suo percorso, è di ingrassare come un maiale per poi rimettersi in forma.

Sei mesi fa aveva pettorali scultorei e addominali scolpiti, frutto di una dieta equilibrata e tanta attività fisica.

A distanza di 6 mesi ha messo su 30 Kg e adesso si prepara a perdere questi 30 kg in altri 6 mesi.

Perdere 30 Kg in soli 6 mesi è una follia pura

I soli pazienti che possono perdere tranquillamente 30 chili in un anno sono quelli che portano un anello gastrico e che sono seguiti dal punto di vista psicologico e medico. Pensare di poter perdere solo 10 chili in un mese, come spesso sento dire, ha piuttosto a che fare con l’incoscienza perché per raggiungere questo obiettivo, il paziente si espone inevitabilmente a problemi di salute a più o meno lungo termine”, precisa.
Fonte

Qui sotto puoi vedere un video che testimonia “l’evoluzione” del corpo di Drew

”Volevo sperimentare in prima persona – ha detto – quanto e’ dura perdere perso e poi mostrare a tutti come ci si rimette in forma da obesi. E’ dura a livello fisico, ma anche psicologico”. Ma non ha mollato, e non si e’ fatto intimidire neanche dai rischi legati alla cattiva alimentazione.
“Ci sono persone che convivono con colesterolo alto, diabete, problemi di cuore, perche’ non posso farlo io per poche settimane?”, si e’ detto.
Manning e’ ora a buon punto, ma l’esperimento ancora non e’ finito. Deve continuare ad ingrassare per quattro settimane. Poi iniziera’ l’inversione di tendenza, il duro percorso della perdita di peso. Se riuscira’, il suo programma potrebbe rivelarsi non solo la sua fortuna ma anche quella di molti americani obesi.

Fonte

@LuViWeb Luigi Vinci su twitter

Puoi seguire Drew attraverso il suo canale youtubeTwitter o la pagina facebook

Spazio vuoto, lo vuoi tu? Contattami ;)