Questo blog e' libero dal NOFOLLOW!

hahaha che sito!

sabato 14 maggio 2011 scritto da Luigi Vinci Letto 7.324 volte lascia un commento »

Sei annoiato/a? Giù di morale? Triste? Allora collegati sul canale youtube “JustForLaughsTV”

Troverai tantissime candid camera veramente divertenti

Al momento in cui scrivo, sul canale youtube di Just for laught sono presenti ben 2337 video. In questo articolo ne ho raccolto alcuni tra quelli che ho trovato più divertenti :)

Per vederli clicca sulla foto in miniatura, mi raccomando: Passa Parola ;)

Lo scherzo dello sguardo imbarazzante

Un uomo fissa alcune persone in maniera minacciosa e quando queste stanno per sbottare, inforca gli occhiali da sole e tira fuori un bastone bianco.

Lo scherzo dei turisti perduti

Un gruppo di turisti si è perso e chiede aiuto ai passanti, purtroppo non parlano la stessa lingua e questo crea delle incomprensioni

Lo scherzo del bagno scomparso

Una ragazza chiede a dei passanti la cortesia di tenere sotto controllo l’anziano padre mentre lei va in bagno. E’ questione di un attimo e il bagno sparisce nel nulla :)

Lo scherzo della freccia dritta nel culo

Dei ragazzi si cimentano nel tiro con l’arco ma quando la freccia che scoccano finisce nel bosco si troveranno in una situazione imbarazzante.

Lo scherzo della guardia inglese arrapata

Una ragazza chiede ai passanti se le scattano una foto con una guardia inglese. La ragazza però è troppo bella e la guardia inglese perde la testa

Lo scherzo del megafono

Un corriere deve fare una consegna delicata e lugno il percorso perde il megafono, per fortuna ci sono dei volenterosi e ignari passanti

Lo scherzo dell’aquilone impigliato

Un ragazzino chiede aiuto ai passanti per liberare il suo aquilone impigliato nei rami di un albero. Come l’aquilone viene strattonato, due uova si spiaccicano sulla testa di una ragazza che va su tutte le furie.

Lo scherzo del serpente

Dei poveri tassisti sono le vittime designate di questo scherzo bastardissimo. Non c’è proprio limite alla perfidia umana :)

Lo scherzo del martello pesante

Una ragazza sopra un’impalcatura chiede aiuto ai passanti per rimettere in ordine i suoi attrezzi di lavoro, mazza ferrata compresa :)

Lo scherzo dell’aspirapolvere impazzita

Un lavoro semplice, passare l’aspirapolvere in una galleria d’arte. Bisogna solo stare attenti al filo un pò difettoso, se l’aspirapolvere si blocca basta muoverlo un pochino per farla ripartire.

Spazio vuoto, lo vuoi tu? Contattami ;)