Questo blog e' libero dal NOFOLLOW!

Hancoch

domenica 14 settembre 2008 scritto da Luigi Vinci Letto 4.234 volte lascia un commento »

Ho visto Hancock al multisala del warner. Il film non è malaccio. E’ divertente, a tratti malinconico, nel complesso un film gradevole e decisamente un film poco impegnativo :)

Will Smith è un supereroe che di super ha solo i poteri, per il resto è pieno di conflitti interiori, insicurezze e debolezze. Tutte le sue imprese sono caratterizzate da ingenti danni a cose o persone. Un supereroe alcolizzato il cui destino è segnato dal volere del suo creatore. Grazie all’aiuto di Ray Embrey (Jason Bateman) Hancock migliora la sua immagine e diventa un supereroe “migliore” ma le cose si complicano ulteriormente quando Hancock incomincia a sentirsi attratto dalla moglie (Charlize Theron) del suo consulente d’ immagine.

Come ho detto il film mi è piaciuto e mi sento di consigliartelo, mi è piaciuta in particolar modo l’idea di un logo che le aziende possono affiancare al loro se si sono distinte tramite particolari azioni di beneficenza. Spettacolare il finale ;)

Regia: Peter Berg
Attori: Will Smith, Charlize Theron, Jason Bateman, Daeg Faerch, Eddie Marsan, David Mattey, Maetrix Fitten, Thomas Lennon, Johnny Galecki, Akiva Goldsman, Michael Mann
Genere: Commedia, Fantastico
Durata: 92 Min
Voto LuViWeb: 7 1/2

Spazio vuoto, lo vuoi tu? Contattami ;)