Questo blog e' libero dal NOFOLLOW!

Mega delusione

domenica 20 settembre 2009 scritto da Luigi Vinci Letto 1.564 volte lascia un commento »

luviweb.it » Luigi Vinci Weblog » wind mega ore Wind mega ore

Una mega delusione

[...]

Link sponsorizzato

Tempo fa ho acquistato una scheda wind per potermi connettere in rete tramite telefono. L’offerta wind Mega ore sembrva interessante, 9 ero al mese per 50 ore di navigazione al mese.

La tariffazione a scatti anticipati di 15 minuti mi da un pò fastidio ma non ho molte alternative, il posto da dove stò scrivendo in questo momento è infatti coperto solo dalla rete wind.

Il rivenditore mi aveva garantito che l’opzione si sarebbe rinnovata automaticamente: se al momento del rinnovo il mio credito residuo fosse stato inferiore a 9 euro (il costo dell’opzione) il rinnovo semplicemente non sarebbe andato a buon fine. Avrei comunque potuto attivarla nuovamente una volta incrementato il credito della scheda.

Il funzionamento dell’opzione Mega ore però non è affatto così e anche se sul sito non è specificato ecco cosa accade:

Se al momento del rinnovo il credito residuo della tua scheda è ad esempio di 8 euro, l’opzione viene rinnovata, il tuo credito azzerato e la tua ricaricabile bloccata. Il credito non ti consente di effettuare chiamate e nonostante l’opzione sia attiva non puoi navigare.

Maria, del servizio clienti wind conferma il tutto e con voce accidula cerca anche di farmi setire in colpa per non aver ricaricato la mia scheda.

Se non volevo usare l’opzione in un dato mese avrei dovuto disattivarla mandando un sms al 4033 con il testo ORE NO Inutile cercare un confronto con Maria per cui decido di seguire il suo consiglio, invio il messaggio e scrocco la connessione della mia ragazza :)

Oggi volevo riattivare l’opzione, prima di procedere richiamo il 155.

Risponde Mario, l’allegria fatta persona.

D’accordo che è domenica e che preferiresti essere sotto le coperte, ma un pizzico di entusiasmo non guasterebbe proprio.

A Mario chiedo se riattivando l’opzione pago nuovamente i 4 euro di attivazione del servizio e Mario esala la risposta: SI

Alla fine dei conti l’opzione ha un costo di 13 euro al mese.

Per me win mega ore è stata una mega delusione :°( e la comunicazione sul sito non è adeguata!

Spazio vuoto, lo vuoi tu? Contattami ;)