Questo blog e' libero dal NOFOLLOW!

Nuova webmail tre

martedì 01 marzo 2011 scritto da Luigi Vinci Letto 10.287 volte lascia un commento »

Sei un Cliente 3 e hai ricevuto un sms dal 4133 come quello qui accanto?

Complimenti, la tua mail 3 è attiva. Ecco come consultarla e gestirla.

Attraverso la webmail di 3 puoi rivere ed inviare mail legate all’indirizzo di posta elettronica associato al tuo numero di telefono 3

Tre Italia mette a disposizione dei suoi Clienti un servizio mail associato al numero telefonico.

La mail di tre è del tipo alias@tre.it oppure numero_di_telefono@tre.it

Se accedi alla tua webmail troverai questo messagio inviato direttamente dal Servizio Clienti 3

Gentile Cliente,

3 e’ lieta di informarla che il Centro Messaggi si e’ rinnovato!
Potra’ ricevere messaggi vocali, video e email e potra’ rispondere direttamente al mittente dal suo Videofonino. Tutto questo in modo ancora piu’ semplice.
Potra’ decidere di modificare l’ordine dei messaggi e nel caso in cui servano ulteriori informazioni sulle nuove funzionalita’, potra’ consultare un tutorial permanente.

Il servizio “Ti ho cercato” sara’ disponibile anche se ha attiva la deviazione verso la segreteria telefonica. Potra’ cosi’ sapere chi l’ha chiamata anche se non le ha lasciato un messaggio.

Tutti i messaggi (voce, video e email) ricevuti da piu’ di 60 giorni saranno eliminati.

Per raggiungere il servizio basta chiamare il numero 4133. Il costo della chiamata e’ calcolato in base alla tariffa prevista dal suo piano tariffario per le chiamate nazionali verso 3.

Le ricordiamo che, a meno che lei non l’abbia modificata, la password per accedere al Centro messaggi corrisponde al codice PIN originale della sua usim all’attivazione: se ha smarrito il codice PIN potra’ recuperarlo all’interno della sezione “Il mio profilo” dall’Area Clienti sul sito www.tre.it. Potra’ sempre cambiare il suo PIN di accesso al servizio inviando un SMS contenente il nuovo codice di 4 cifre al 4133 (sia dall’Italia che dall’estero).

Per ulteriori informazioni chiami il 133 o, se ha attivo un piano tariffario business, il 139, oppure visiti il sito www.tre.it nella sezione 133 Assistenza Online/Configurazione/Servizi.

Cordiali Saluti

Hai 4 possibilità per gestire al tua mail 3

  • Via internet, collegandosi all’indirizzo webmail.tre.it
  • Chiamando il numero del centro messaggi 4133
  • Configurando la mail 3 su un programma di posta elettronica del pc
  • Configurando la mail 3 sul programma di posta elettronica del telefono

In questo articolo descriverò l’accesso alla webmail 3 via internet e le principali funzioni disponibili.

Supporta luviweb.it e guarda questo video

Grazie ;)

Spazio vuoto, lo vuoi tu? Contattami ;)