Questo blog e' libero dal NOFOLLOW!

Presidio a Montecitorio

lunedì 01 agosto 2011 scritto da Luigi Vinci Letto 3.645 volte lascia un commento »

Giordano mi segnala l’iniziativa di presidiomontecitorio.it

Quattro cittadini hanno indetto uno sciopero della fame e stanno raccogliendo firme al fine di ridurre stipendi, pensioni e privilegi dei politici e piu’ in generale, per abbassare il costo della politica.


Video > v=qjvp3C8tzYs

Ecco il commento allegato al video di TheOps8086

Ho realizzato questo video per far conoscere a più gente possibile quello che sta succedendo da quasi 2 mesi davanti Palazzo Montecitorio: 4 cittadini, tra cui Gaetano Ferreri hanno indetto uno sciopero della fame e stanno raccogliendo firme per 3 petizioni per ridurre stipendi, pensioni e privilegi dei politici, per abbassare il costo della politica (veramente), e per CHIEDERE LE DIMISSIONI DELLE DUE CAMERE.

La TV non ha assolutamente parlato di questa cosa, uomini che digiunano da quasi 60 giorni (vanno avanti solo con integratori strettamente necessari per non perdere la lucidità) e ne la TV ne la Stampa ne parlano. I politici non si fermano ai gazebo e non chiedono nemmeno lo stato di salute di Gaetano, un cittadino che si sta battendo per il nostro Paese.

Tutto questo probabilmente non lo sai, perché la TV e la Stampa stanno facendo di tutto per insabbiare queste notizie. E allora ho fatto un video per iniziare a diffondere la notizia, aiutami anche tu, condividi ovunque: facebook, twitter, blog. Dillo agli amici e parenti, informa più gente possibile, firma le petizioni (vai ai gazeboo davanti Palazzo Montecitorio o in alternativa firma online sul sito http://www.PresidioMontecitorio.it/) e PARTECIPA ALLE MANIFESTAZIONI che ci saranno da oggi in poi molto frequentemente: oggi c’è stata la prima a Roma e Milano, la prossima dovrebbe essere il 03 Agosto, poi il 07 Agosto (parteciperà anche lo Zoo di 105), e così via.

Tieniti aggiornato attraverso il sito del Presidio ad Oltranza davanti Palazzo Montecitorio: www.PresidioMontecitorio.it/ e attraverso la pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/PRESIDIO-AD-OLTRANZA-DAVANTI-A-PALAZZO-MONTECIT…

INSIEME CE LA FAREMO a cacciare via questa Casta di Privilegiate che vive alle nostre spalle!!…per il bene del nostro Paese, del nostro futuro e di quello dei nostri figli.

Grazie Gaetano e grazie agli altri ragazzi che stanno facendo tutto questo per noi! E’ bello vedere che c’è ancora gente a cui interessa qualcosa di questo Paese.

PS: Non c’entra la destra, la sinistra, e i partiti. E’ una questione di futuro del Paese, mettiamo da parte l’orgoglio e la violenza e combattiamo tutti insieme per riprendere in mano la situazione!!

Renditi partecipe anche tu, CONDIVIDI QUESTO VIDEO E FACCIAMOGLI VEDERE COSA POSSIAMO FARE!

Per info e suggerimenti contattatemi su: siino.marco@gmail.com

Grazie!

Spazio vuoto, lo vuoi tu? Contattami ;)
  • http://www.evilripper.net/ evilripper

    non ero a conoscenza di questa iniziativa,naturalmente alla televisione col cavolo che ne parlano, hai fatto benissimo a pubblicare questa segnalazione. condividerò il video su facebook. ciao

  • http://www.luviweb.it LuViWeb

    Ciao evilripper. 
    La rete serve soprattutto a questo ;)