Questo blog e' libero dal NOFOLLOW!

Rapinatore sequestrato e seviziato

giovedì 14 ottobre 2010 scritto da Luigi Vinci Letto 4.022 volte lascia un commento »

Articolo aggiornato dopo la pubblicazione 14/10/10

Meshchovsk, Russia, un trentaduenne tenta una rapina a mano armata in un salone di bellezza.

Qualcosa non va per il verso giusto e alla fine viene colpito ed immobilizzato da Olga, proprietaria del negozio.

E’ l’inizio di un incubo a luci rosse, o sogno a seconda dei gusati.

Secondo la redazione di levanteonline il fatto è accaduta vicino al confine ucraino, nella regione di Kaluga. Secondo quelli di tuttowrestling si tratta invece di una bufala bella e bona; emh, buona.

Il … malintenzionato ha tentato di rapinare il salone di bellezza di Olga venerdì sera.

Il piano era semplice: entrare nel negozio, minacciare le commesse puntando una pistola alla testa di Olga, la titolare e farsi consegnare tutti i contanti e gli oggetti di valore.

L’idea sembrava funzionare, le ragazze si sono dimostrate subito accondiscendenti, ma il rapinatore si è distratto e Olga è riuscito a ribaltare la situazione: ha colpito il fallito rapinatore che deve essere svenuto e lo ha quindi immobilizzato con il cavo di un asciugacapelli (?).

A questo punto le dipendenti volevano chiamare la polizia ma Olga le ha rassicurate spigando che ormai il pericolo era passato e che ci avrebbe pensato lei.

Olga, forse mossa da compassione per quel giovane disoccupato, consapevole del fatto che se lo avesse denunciato gli avrebbe rovinato la vita, ha deciso di non disturbare le forze dell’ordine e di donargli amore.

La giovane 28enne si è guardata attorno e ha trovato un paio di manette ed una manciata di pilloline blu (chi, al giorno d’oggi, non ha un paio di manette e scorte di viagra in negozio).

Olga ha controllato la sua agenda e dato che non aveva impegni, ha pensato bene di ammanettare il tipo e di rinchiudersi con lui per donargli tanto, tantissimo amore.

Vuoi sapere come finisce questa storia? Continua a leggere

Spazio vuoto, lo vuoi tu? Contattami ;)