Questo blog e' libero dal NOFOLLOW!

Si cerca il corpo della piccola Yara

domenica 05 dicembre 2010 scritto da Luigi Vinci Letto 3.237 volte lascia un commento »

Yara è stata uccisa?

Fermato un operaio che lavorava nelle vicinanze del campo sportivo dove Yara era solita allenarsi.

Sono appena rientrato da Barcellona e apprendo solo ora, dalle pagine di excite.it, gli orribili aggiornamenti sulla vicenda di Yara, la ragazzina scomparsa qualche giorno fa da Brembate.

Anche se non la conosco, faccio fatica ad abbandonare le speranze che Yara possa essere ritrovata viva, ma la realtà dei fatti è spietata.

Penso al dolore alla famiglia che con orgoglio l’ha vista crescere per poi vedersela strappare via da un destino crudele. Riguardo il sorriso spensierato di Yara e ripenso alla sua giovane vita recisa senza rispetto.

Ripenso a tutte queste cose e provo rabbia, la stessa che probabilmente prova chi è stufo degli stranieri ma non la caccia all’uomo non è la soluzione al problema e nemmeno la cura per far passare la rabbia.

A volte l’essere umano può essere proprio abominevole. Per chi si macchia di simili delitti dovrebbe essere prevista la pena di morte.

Le vittime non tornerebbero in vita ma almeno i loro familiari avrebbero la possibilità di pensare che  sia stata fatta giustizia.

Spazio vuoto, lo vuoi tu? Contattami ;)