Questo blog e' libero dal NOFOLLOW!

23 campagne pubblicitarie contro il fumo

mercoledì 01 luglio 2009 scritto da Luigi Vinci Letto 4.074 volte lascia un commento »

preview_600_300Ho smesso di fumare ormai da un bel pò di anni,  penso 6 e ho pure smesso di tenere il conto.

Adesso il fumo mi da proprio fastidio e quando ho riacquistato l’olfatto perduto … mi sono reso conto che il FUMO PUZZA, non ti permette di gustare appieno il cibo o un buon vino, ti crea una disgustosa fiatella tipica di ogni fumatore e in più ti fa spendere un sacco di soldi.

Alcuni creativi della pubblicità hanno ideato delle campane contro il fumo, stupende dal punto di vista artistico e molto eloquenti, dirette dal punto di vista comunicativo.
[...]

Link sponsorizzato

Fonte maseifuori.com.

Spazio vuoto, lo vuoi tu? Contattami ;)
  • saraf

    cosa pensate delle sigarette elettroniche?

    la vera alternativa al fumo per me è stata proprio quella…

    le sigarette elettroniche contengono nicotina, ma le puoi fumare ovunque in quanto non emettono fumo ma un vapore acqueo che ne simula il sapore, il piacere di fumare rimane allo stesso modo! gli effetti collaterali del fumo non ci sono ed è possibile risparmiare il 50% rispetto ai costi del fumo tradizionale… per me è stata una manna dal cielo!

    io ho preso il mio pacchetto qui:
    http://www.yesican.it/

    • http://www.luviweb.it admin

      Ciao saraf
      non saprei proprio che dirti, sono diventato ex fumatore in maniera abbastanza drastica: ho smesso di fumare “dall’oggi al domani” :)
      Ti segnalo il commento di Maura postato su un post di pensieri3d

      Salve a tutti,
      ho letto i vostri commenti.
      Io purtroppo a differenza vostra ho avuto seri problemi seguiti all’utilizzo della sigaretta T-fumo, anche quest’ultima certificata CEE e comprata rigorosamente in farmacia.
      Sono andata da un otorino di fiducia, molto competente e mi ha riscontrato una tonsillite linguale causata dalle sostanza contenute nei filtri di queste sigarette.
      Sto ancora cercando di risolvere il poblema perchè nonostante l’antibiotico prescritto e l’interruzione dell’uso della sigaretta il problema persiste.
      Vorrei sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema, o comunque problemi simili in seguito all’utilizzo della sigaretta T-fumo.
      nel caso vi prego di contattarmi all’indirizzo e-mail : aruam.gucci@alice.it

      grazie!!!!! e ciao a tutti

      Ciao e grazie della visita!

      Luigi

      • saraf

        Ciao Maura, guarda, io non ho avuto problemi simili… forse hai fumato a ritmi troppo elevati?? Quanti filtri per settimana hai fumato?

  • Pingback: www.luviweb.it > il fumo uccide | Luigi Vinci Weblog