Questo blog e' libero dal NOFOLLOW!

Teresa Buonocore

sabato 02 ottobre 2010 scritto da Luigi Vinci Letto 1.610 volte lascia un commento »

Teresa Buonocore è stata uccisa verosimilmente per aver denunciato e fatto condannare in primo grado l’autore dello stupro di sua figlia.

I funerali di Teresa Buonocore si svolgeranno oggi a Portici

La vicenda che ha devastato la vita di Teresa è sconvolgente e disgustosa. Teresa e’ stata uccisa a pistolettate in pieno giorno, mentre andava a lavorare e le indagini ipotizzano una vendetta da parte di chi fece violenza su sua figlia.

Al dramma della morte prematura di questa bellissima donna si aggiunge quello della figlia, stuprata prima e privata della madre poi.

Viviamo veramente tra bestie feroci che non danno nessun valore alla vita, pronti a spezzarne una come se si trattasse di plastica riciclabile. Queste persone sono come un cancro, vanno estirpate dalla società prima che con la loro violenza portino altra violenza, generando una spirale di distruzione.

Hai presunti killer aprirei le porte del carcere a vita, stessa cosa per i mandanti, chiunque essi siano e imporrei loro l‘isolamento a vita senza possibilità di sconto della pena.

Se ci fosse la pena di morte, forse e sottolineo forse, anche queste bestie ci penserebbero non due ma cento volte, prima di prendere la vita di qualcuno.

Riposa in pace Teresa -_-

Foto: napoli.repubblica.it

Fonti: leggo.it | ilpost.it

Spazio vuoto, lo vuoi tu? Contattami ;)