Questo blog e' libero dal NOFOLLOW!

Uncharted 2, Among Thieves, PS3

mercoledì 25 febbraio 2009 scritto da Luigi Vinci Letto 5.644 volte lascia un commento »

La mia avventura con la PS3 è cominciata proprio con uncharted. Drake’s Fortune. Un gioco graficamente impeccabile e coinvolgente, creato dal team di Naughty Dog appositamente per PS3.

Il protagonista, Nathan Drake, è la versione maschile di Lara Croft. A differenza di Lara, Nathan non rovista  tombe ma si caccia nei guai cercando tesori.

Nella primo titolo uncharted. Drake’s Fortune Nathan segue le tracce di Sir Francis Drake, un suo antenato e come lui esploratore. L’obbiettivo è quello di ritrovare il tesoro più prezioso del mondo e per farlo dovrà affrontare enigmi, nemici agguerriti, percorsi mozzafiato. Se non conosci il gioco alla fine di questo artivolo ci sono i video trailer.

Quelli della Naughty Dog hanno ormai finito il seguito di uncharted, Drake’s Fortune: Uncharted 2, Among Thieves e non vedo l’ora di poterci giocare perchè questo gioco pare sfrutti il 100% della potenza di calcolo del processore PS3


Fonte:mister1I
Tag Youtube:uncharted drake fortune naughty dog game trailer playstation ps3


Fonte:gamingbits
Tag Youtube:Uncharted 2: Among Theives uncharted ii ps3 playstation scea hd Spike 2008 Video Game Awards gametrailers videogames nathan drake naughty dog gamingbits

Spazio vuoto, lo vuoi tu? Contattami ;)
  • http://www.pc-village.it sergio

    ciao gigi. Il tuo articolo mi è piaciuto molto. Però manca un piccolo particolare: il protagonista non va alla ricerca di tesori ma del pub! Appunto il francis drake xké vuole tracannarsi una bella birra. La storia di un alcolizzato mercenario che uccide gente per la sua sete di BIRRA! Meglio l’xbox 360, ci sono titoli più educativi.

  • http://www.luviweb.it LuViWeb

    La tua chiave di lettura potrebbe essere interessante, fossi in te proverei a contattare quelli della Naughty Dog … magari ti prendono come regista … oppure ti segnalano al dipartimento di igiene mentale (^_^)

    Noto con piacere che ti ho contagiato un pò di sense of humour alla LuViWeb. Mi sembra il minimo dopo gli episodi di dislessia nei quali mi hai coinvolto!

    Xbox e PS3 sono due belle consolle ma …
    La PS3 è sempre la migliore, ha il lettore blu-ray, esteticamente piu’ bella, adesso ha anche un photo album da paura, è stata ottimizzata per youtube puoi vedere e registrare il dvb-t, il firmware è in continuo aggiornamento e ogni volta vengono apportate delle migliorie, la XboX invece che fa … per guadagnare mercato si colora di rosso … ma per favore (^_^)

  • Pingback: luviweb.it » Luigi Vinci Weblog » Uncharted 2, Among Thieves | LuVi Weblog